A Caronia operaio 37enne di Valguarnera muore folgorato su traliccio dell’alta tensione, lascia la moglie incinta e una bambina piccola

Muore folgorato da una scarica elettrica. E’ accaduto stamani, poco prima di mezzogiorno, a Caronia in provincia di Messina. Dove un operaio 37enne,Paolo Villareale, mentre stava effettuando dei lavori in un traliccio dell’alta tensione è rimasto folgorato. La vittima dell’ennesimo incidente sul lavoro era residente a Valguarnera in provincia di Enna e stava effettuando dei lavori di manutenzione in un traliccio della Terna, per conto di una ditta appaltatrice, in contrada Piano Buffi tra Canneto di Caronia e Torre del Lauro sotto l’abitato di Caronia.
Soccorso da un collega che ha allertato i sanitari del 118 sono risultati vani i tentativi di rianimarlo, per il 37enne non c’è stato nulla da fare è morto sul colpo. L’uomo lascia la moglie incinta e una bambina piccola. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale stazione che si sono precipitati sul luogo dell’incidente e il medico legale Daniela Sapienza. La salma si trova nella camera mortuaria del Policlinico di Messina in attesa degli accertamenti medico legali predisposti dalla procura di Patti.