Alla Questura di Enna nuovo dirigente della Divisione Polizia Anticrimine

Questa mattina si è insediata il nuovo Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Enna, dr.ssa Maria Antonietta Curtolillo, di anni 48, è entrata in Polizia nel marzo del 2000 frequentando il 91° corso per Commissari della Polizia di Stato.
Laureata in Giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione forense.
Ha prestato servizio presso il Commissariato di P.S. di Lamezia Terme (CZ) e successivamente alla Questura di Messina, ove ha ricoperto nel tempo gli incarichi di Dirigente del Commissariato di P.S. di Patti, Dirigente dell’Ufficio Immigrazione e Dirigente l’Ufficio del Personale.
Dal novembre 2018, ha diretto il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni (RC).
Il Questore dr. Corrado Basile, nell’accogliere e presentare ai Funzionari e al personale la dr.ssa Curtolillo, ha augurato un proficuo lavoro in un delicato settore come la Divisione Polizia Anticrimine che ha competenza in materia di misure di prevenzione personali e patrimoniali, analisi strategica dello studio e del supporto investigativo nell’attività propositiva, nonché in materia di attività informative per l’applicazione e la proroga dello speciale regime detentivo.