Completato l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’ufficio postale di Cerami

Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’ufficio postale del comune di Cerami, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete nella provincia di Enna.
Durante il periodo dei lavori i servizi sono stati garantiti da un ufficio postale mobile. L’installazione della nuova rampa nella sede di via Lavina 1 è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul portale web all’indirizzo https://www.posteitaliane.it/piccolicomuni.
In tutta Italia il piano di abbattimento delle barriere architettoniche sta coinvolgendo gli uffici Postali di circa 1.300 Comuni. L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.
Poste Italiane coglie l’occasione per ricordare che l’ufficio postale di Cerami è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle 12.35.