Diversi tipi di bonus del casinò online

Ci sono molte ragioni per cui molte persone amano giocare ai casinò online. La maggior parte di questi siti Web di casinò sono noti per la grande varietà di giochi che offrono, spesso superando il numero di giochi che si trovano nei casinò terrestri. Oltre a ciò, uno dei fattori che i giocatori amano dei casinò online sono i bonus e le promozioni che offrono.

 

Molti casinò online offrono alcuni dei migliori bonus che i casinò terrestri non possono offrire. Questi bonus possono aiutare i giocatori a ottenere il massimo dal loro gioco e denaro. D’altra parte, questi supportano anche i casinò online quando si tratta di attirare nuovi giocatori e mantenere giocatori regolari.

 

Se non conosci i giochi da casinò online e sei curioso dei bonus che puoi ottenere, sei nel posto giusto. Oggi ti diamo un elenco dei diversi tipi di bonus dei casinò online.

 

Bonus di Benvenuto

 

Il tipo più comune di bonus che puoi ricevere dai casinò online è il bonus di benvenuto. A volte viene anche chiamato bonus di iscrizione o bonus per i nuovi giocatori. È principalmente una combinazione di un bonus di deposito e giri gratuiti. Tuttavia, può anche essere l’uno o l’altro o altri tipi di omaggi, a seconda del sito su cui stai giocando.

 

Questo tipo di bonus è disponibile solo per i nuovi giocatori che si registrano per la prima volta in un casinò online. Come altri bonus, il tuo bonus di benvenuto deve essere scommesso un determinato numero di volte prima di poterlo prelevare.

 

Bonus di deposito

 

Un bonus di deposito è talvolta chiamato bonus di ricarica. Questo è fondamentalmente il bonus che i giocatori ricevono dopo aver depositato determinati importi. Oltre al bonus di iscrizione, puoi anche ricevere un bonus di deposito come parte di una campagna promozionale.

 

Un esempio di questo tipo di bonus lo puoi trovare nei migliori casinò legali che offrono vari bonus di deposito. Questi bonus possono coprire parte del tuo deposito, come il 60 percento o addirittura il 100 percento. I bonus sul deposito di solito vengono forniti con una serie di termini e condizioni. Pertanto, devi leggerlo e capirlo prima di utilizzare il bonus e prelevare i soldi che hai guadagnato da esso.

 

Bonus senza deposito

 

Un bonus senza deposito di un casinò online è un tipo di bonus dato ai giocatori senza richiedere loro di depositare i propri soldi. Molti casinò utilizzano questo tipo di bonus per invogliare i giocatori a provare il loro sito, o per provare un nuovo gioco senza alcun rischio.

 

Tuttavia, è necessario ricordare che esistono delle restrizioni con i bonus senza deposito. A volte, i casinò online includono un requisito di scommessa elevato e altre regole per ridurre il livello di abuso che potrebbero ricevere dai giocatori. Ciò significa che se vuoi utilizzare questo tipo di bonus, devi comunque depositare una certa quantità di denaro prima di poter prelevare il bonus e le vincite successive. Ma non è necessario depositare alcun importo se si desidera utilizzare il bonus per giocare.

 

Giri gratuiti

 

Questo tipo di bonus è amato dai giocatori di slot online. Molti casinò online, offrono questo bonus generosamente. Puoi riceverlo in lotti di 20, 30, 50 o anche più di 100. Puoi ottenere giri gratuiti su determinate slot machine o slot da fornitori specifici. Tuttavia, è necessario leggere attentamente i termini e le condizioni poiché la maggior parte di questi giri gratuiti deve essere spesa alcuni giorni prima della scadenza.

 

Bonus di rimborso

 

Giocare nei casinò online offre alle persone la possibilità di vincere dei soldi. Tuttavia, anche perdere è inevitabile. Ma con i bonus cashback, le tue perdite possono essere coperte. Molti casinò online distribuiscono bonus cashback giornalieri, settimanali o mensili. Anche se non possono coprire tutte le tue perdite, può comunque essere qualcosa nel 20-30 percento. Il credito bonus dovrebbe essere probabilmente scommesso. Pertanto, leggi attentamente i termini e le condizioni.

 

Bonus fedeltà / Bonus VIP

 

Coloro che sono abituali in un casinò online possono avere la possibilità di entrare o unirsi a un esclusivo club VIP. Questi bonus sono più grandi e migliori rispetto al resto dei bonus che puoi ricevere dai casinò online. Inoltre, puoi anche riceverli con requisiti di scommessa inferiori. Significa che puoi ottenere le tue vincite prima. A parte questo, i VIP ricevono anche diversi premi oltre agli enormi bonus.

 

Bonus metodo di pagamento Payment

 

Ci sono anche alcuni casinò online che offrono una vasta gamma di metodi bancari che puoi utilizzare per depositare e prelevare i tuoi fondi. Se un casinò online vuole incoraggiare i giocatori a utilizzare un determinato metodo di pagamento, di solito un metodo di pagamento con portafoglio elettronico, offre un bonus aggiuntivo per l’utilizzo. Questi bonus non sono molto comuni, ma puoi incontrarne alcuni se sei fortunato.

 

Questi sono alcuni dei diversi tipi di bonus dei casinò online. In generale, questi sono ottimi strumenti utilizzati dai casinò online per attirare i giocatori. È anche un vantaggio per i giocatori in quanto fornisce loro denaro aggiuntivo per giocare ai loro giochi di casinò online preferiti. Speriamo che questo post ti abbia aiutato a saperne di più sui tipi di bonus che puoi ottenere dai casinò online.