lunedì , Agosto 8 2022

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 29 luglio 2022: Concorsi Comune Enna e Asp

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 29 luglio 2022

COMUNE DI ENNA
Manifestazione di interesse per la copertura di n. 2 posti di diversi profili professionali.
Si rende noto che il comune di Enna ha indetto avviso di manifestazione di interesse rivolto agli idonei in graduatorie in corso di validità espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto di responsabile direttivo tecnico ingegnere e n. 1 posto di responsabile direttivo tecnico architetto, ctg. D1, a tempo pieno ed indeterminato.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire a pena di decadenza, entro il 30 agosto 2022.
Copia integrale dell’avviso e relativo schema di domanda sono visionabili nel sito del comune www.comune.enna.it nella sezione bandi di concorso di amministrazione trasparente
Il dirigente: Lipari

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI ENNA
Concorso, per titoli ed esami, a n. 13 posti di dirigente psicologo Si rende noto che con delibera del direttore generale n. 829 dell’8 giugno 2022 è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 13 posti di dirigente psicologo.
Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione, a pena di esclusione, è perentoriamente fissato al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – serie speciale concorsi.
Il testo integrale dell’avviso di concorso sarà pubblicato integralmente nel sito web istituzionale dell’Azienda: www.aspenna.it.
Il direttore generale: Iudica

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI ENNA
Procedura di stabilizzazione, per la copertura di vari posti vacanti dell’Area dirigenza e dell’Area del comparto, diversi profili professionali
Il direttore generale rende noto che, in esecuzione della delibera n. 983 del 30 giugno 2022, è indetta procedura di stabilizzazione ex art. 20, comma 1, D. Lgs. n. 75 del 25 maggio 2017 e s.m.i., per la copertura dei seguenti posti vacanti dell’Area dirigenza e dell’Area del comparto:
– n. 1 posto di dirigente medico di neuropsichiatria infantile;
– n. 1 posto di dirigente medico di radiologia;
– n. 3 posti di dirigente farmacista;
– n. 5 posti di dirigente biologo;
– n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario tecnico di radiologia;
– n. 15 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere;
– n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario ostetrico;
– n. 4 posti di collaboratore professionale sanitario tecnico di
laboratorio;
– n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista.
Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione, a pena di esclusione, è perentoriamente fissato al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia – serie concorsi. Qualora detto giorno fosse festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale dell’avviso di concorso sarà pubblicato integralmente nel sito web istituzionale dell’Azienda: www.aspenna.it.
Iudica