Una nuova discoteca ad Enna

enna box discotecaGrande evento nel centro storico di Enna, dopo oltre 25 anni apre un locale dove gli ennesi, ma non solo gli ennesi, potranno ritrovarsi la sera per ascoltare buona musica, ballare e bere un drink in un contesto con una location accattivante e studiata nei minimi particolari dall’arredo alle luci, dagli effetti visivi all’impianto di amplificazione.

Una discoteca?

Qualcosa di più.

Un’occasione per rivitalizzare il centro storico, per creare aggregazione, per fare cultura e per lanciare una sfida in un momento economico in cui c’è bisogno di coraggio e fiducia.

Coraggio e fiducia che non mancano ai tre amici che che hanno promosso l’iniziativa, tre esperti che la sanno lunga in materia di musica, gestione di locali di intrattenimento ed eventi culturali.

Mario con 30 anni di esperienza alle consolle della vita notturna delle discoteche regionali, Gianpaolo grande passione per la musica di avanguardia ed esperto nella gestione di iniziative imprenditoriali, Angelo con una lunga esperienza di art director dei locali notturni quali il “Bauhaus Club”, che ha condiviso la consolle con dj del calibro di Alessio Bertallot e Boosta.

Questa sera, 7 dicembre, nel locale storico che nel secolo scorso ospitava il famoso Ristorante Belvedere, a fianco della scalinata che porta alla biblioteca comunale, in Piazza S.Francesco, si aprono i battenti della Discoteca “BOX”, il locale che nasce dalla voglia di ricreare un ambiente stimolante per la cittá di Enna, di rivalutare il centro storico e le sue notti, di condividere musica selezionata, dal deep house al tech house, jazz house, house e minimal.

Con inizio alle ore 23 con la speciale partecipazione di Daniele Tignino, deejay e producer, da oltre 20 anni punto di riferimento delle notti dance in Sicilia, già deejay resident nei locali più alternativi dell’isola, dal Marabù al Taitù si alterneranno i DJ Cristian Clara, Angelo Vaccaro e Mario Sgrò.
enna discoteca box