Lite tra moglie e marito

Enna. Personale della sezione Volante della Questura, diretta dal dott.Dell’Arte, è intervenuto, a seguito di una chiamata al 113, perchè era in corso una accesa lite di famiglia tra marito e moglie ed i familiari di lei.
Il giovane M.G. nato nel ’76, volontario in servizio permanente Bersaglieri, si era presentato in casa della donna, dopo avere chiesto un congedo anticipato ai suoi superiori per raggiungere casa e risolvere una questione familiare.
Nel corso della lite che ne è scaturita lo stesso militare ha trascinato con forza la moglie contro la sua volontà, allontanandosi. Dopo qualche ora il marito faceva rientro a casa dove però c’erano ad attenderlo i familiari di lei, in stato di ira per il comportamento dello stesso. L’intervento della Volante della polizia e del personale della Squadra mobile ha impedito che la lite degenerasse in considerazione degli animi accesi di tutti.
La donna ha sporto denuncia nei confronti del marito che p stato deferito all’Autorità Giudiziaria per sequestro di persona.