L’on.Elio Galvagno: ‘Se chiude la Prefettura di Enna mi dimetto da deputato’

Enna 08/10/06 – Incontro del Partito della Margherita alla Provincia regionale di Enna, convocata per discutere sulle problematiche che potrebbero sorgere con l’approvazione della Finanziaria del governo Prodi.
L’on.Galvagno nell’aprire i lavori subito con una dichiarazione forte: “Se chiude la Prefettura di Enna mi dimetto da deputato”.
E, subito interviene l’ex ministro Totò Cardinale: “Elio Galvagno non si dimetterà perché la provincia di Enna continuerà ad avere le sue prerogative occupazionali” la norma (art.33 della legge finanziaria) aggiunge l’on.Burtone sarà cassata, così come ha promesso il sottosegretario Rosato.
Altro intervento del capogruppo all’ARS, on Barbagallo, che ha illustrato la fallimentare politica del governo Cuffaro. Presenti i sindaci della Margherita della provincia ed una buona notizia è stata data dall’on.Burtone al primo cittadino leonfortese sul finanziamento (quindi continuità) della caserma dei Vigili del Fuoco di Leonforte.
L’on.Cardinale ha, anche, ripreso un suo vecchio progetto che sarà ripresentato all’ARS sul recupero delle aree interne della Sicilia relative al ‘Polo tecnologico’.