Barrafranca: Carabinieri arrestano giovane in possesso di marijuana ed hashich

I Carabinieri del Comando Stazione di Barrafranca, agli ordini del Luogotenente Epifanio Giordano, Comandante Michele Cannizzaro, nel quadro di capillari servizi di controllo eseguiti sul territorio e perquisizioni effettuate nel corso della mattinata odierna nei confronti di soggetti sospettati di reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arresto Michel MArchì, di anni 20, già con precedenti penali.

Durante la perquisizione effettuata presso la sua abitazione di Barrafranca i Carabinieri hanno rinvenuto due barattoli di vetro pieni di marijuana, per il peso complessivo di oltre 70 grammi, una dose di Hashich e dieci semi di canapa indica.

Accanto ai barattoli di vetro il giovane custodiva anche materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Attesa l’elevata quantità di stupefacente detenuto, sicuramente destinato allo spaccio verso altri giovani di Barrafranca, sui quali indagano i Carabinieri, il Marchì è stato arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un breve passaggio presso gli Uffici della Stazione di Barrafranca e di Piazza Armerina per la compilazione degli atti di rito il giovane è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Enna.

Il Magistrato di Turno presso la Procura della Repubblica di Enna, Dott. Marcello Cozzolino, informato dell’avvenuto arresto, procederà nei prossimi giorni alla prevista udienza di convalida.