Precisazione Presidente provincia Enna su Odg Consiglio provinciale e Ufficio stampa

Enna. Riceviamo e pubblichiamo da parte del Presidente della Provincia regionale di Enna, dott. Giuseppe Monaco, la seguente precisazione sull’ordine del giorno del Consiglio provinciale di ieri pomeriggio. Come già dimostrato e spiegato verbalmente l’errore è stato causato da un problema tecnico. Al Presidente, alla Giunta, al Presidente del Consiglio e tutti i componenti del Consiglio le scuse della redazione.

“In merito alla notizia apparsa su ViviEnna del 27.10.08 circa gli argomenti che il Consiglio Provinciale avrebbe trattato in pari data si ritiene doveroso precisare che l’argomento “interessante” concernente problematiche dell’Ufficio Stampa Provinciale non solo non figurava all’O.d.G. del consesso, ma nessun Consigliere è risultato interessato all’argomento nel corso della seduta.

Nè risulta, per’altro alcun “contrasto”, con l’Associazione Siciliana della Stampa, la quale avrà -certamente- già preso atto della assoluta legittimità dei provvedimenti adottati dall’Amministrazione del dott. Monaco e dei suoi Assessori sull’assetto organizzativo dell’ufficio interessato,in ottemperanza alla ben nota sentenza della Corte Costituzionale sull’argomento”.
IL PRESIDENTE
F.to Dott. Giuseppe Monaco