MPA Enna, ritrovata unità, il 24 precongresso provinciale

Enna. Si è riunito l’esecutivo dell’MPA per dare continuità all’incontro avuto con il Presidente della Regione e leader dell’ MPA on.le Lombardo.
In occasione dell’incontro si è ribadito che l’MPA è un partito che si presenta unito e compatto per concorrere con gli alleati alla guida dei processi di sviluppo e cambiamento della provincia di Enna.
Per quanto riguarda la vita interna del Partito si è ulteriormente confermato che le scelte e le rappresentanze non possono che essere figlie del dibattito democratico interpretate ed espresse dalla segreteria Provinciale, mentre per ciò che riguarda le alleanze politiche è indispensabile tornare alla coalizione e agli uomini che unitariamente l’hanno determinata conseguendo la grande vittoria elettorale.
La priorità dell’impegno politico non è rappresentato dalla occupazione del sottogoverno , ma dal progetto politico che i partiti dovranno concordare.
L’MPA in questa fase avvierà per cominciare il precongresso provinciale di giorno 24 c.m., immediatamente dopo il partito nelle sue massime espressioni si farà promotore degli incontri necessari tra le forze politiche che sostengono l’Amministrazione Provinciale.