Nuovo circolo Erripa a Lercara Friddi

Palermo – Si allarga la presenza in provincia dei circoli dell’E.R.R.I.P.A. “Achille Grandi” di Palermo, associazione di promozione sociale di ispirazione cristiana attiva da oltre 30 anni nel territorio siciliano.
Sabato 24 gennaio alle ore 10.30, infatti, si terrà la cerimonia di inaugurazione di una nuova presenza territoriale, nel comune di Lercara Friddi. Il circolo, il cui referente è il dott. Salvatore Lo Vecchio, sarà inaugurato alla presenza della cittadinanza, di Don Antonio Todaro, Vicario episcopale del sesto vicariato e del leader dell’associazione, l’on. Angelo Capitummino, già presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana.
«Dal 24 gennaio – commenta l’on. Capitummino – i lercaresi e i residenti dei comuni vicini avranno un riferimento in più per la tutela dei loro diritti, per vivere il loro tempo libero e per poter affrontare non da soli questo tempo di crisi ed incertezza».
Il nuovo circolo E.R.R.I.P.A. di Lercara Friddi, che si trova in Corso Vittorio Emanuele III n. 2 (tel. 091.8251840), offrirà infatti una pluralità di servizi di patronato, previdenziali e fiscali, nonché si occuperà di tutela dei consumatori e di ricevere ed inoltrare pratiche agricole, in collaborazione con la Lega Consumatori Sicilia, l’Associazione Provinciale Produttori Olivicoli e l’Associazione Italiana Pensionati.
Certificazioni ISEE, informazioni su pensioni, bonus famiglia, social card e altre facilitazioni per anziani, disoccupati e famiglie in difficoltà potranno essere richieste senza problema agli operatori nei giorni e negli orari stabiliti, che a regime saranno i seguenti: tutti i pomeriggi dalle 16,00 alle 19,00 e le mattine di martedì e giovedì dalle 9,30 alle 12,30.