Il neo Questore di Enna visita le Fiamme Gialle

Enna. Il neo Questore dott.Salvo Patanè, nella mattinata di oggi si è recato in visita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Enna. L’incontro con le Fiamme Gialle s’inserisce nell’ambito della collaborazione sinergica e la piena intesa tra le istituzioni dello Stato.

Il Questore è stato ricevuto dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Ten. Col. Giuseppe Pisano, dagli Ufficiali dei Reparti della Provincia e dai militari in servizio.

L’autorità ha visitato gli uffici e si è intrattenuto a cordiale colloquio con il Comandante Provinciale, il quale ha illustrato l’attività svolta dalla Fiamme Gialle Ennesi, facendo il punto sulla lotta all’evasione fiscale e alla criminalità organizzata nella nostra Provincia e soffermandosi in particolare sui servizi di polizia economica e finanziaria, di specifica competenza della Guardia di Finanza, svolti a presidio delle libertà economiche dei cittadini.

Il Questore ha espresso il pieno apprezzamento per l’opera svolta dalle Fiamme Gialle con impegno e dedizione, a difesa delle istituzioni democratiche e per la fattiva e incondizionata collaborazione con le altre Forze di Polizia e le autorità istituzionali e di governo.