Enna. Droga: Operazione ‘I vecchi tempi’ settimo arresto

Enna. Operazione “I vecchi tempi” – Gli uomini della IV sezione antidroga hanno notificato il settimo provvedimento cautelare nei confronti di altro indagato.

Con quello notificato nella mattina del 2 marzo 2009 sono in tutto sette i provvedimenti cautelari emessi dal Gip di Enna eseguiti dalla squadra mobile ennese – diretta dal vice questore aggiunto dr. Giovanni Cuciti, nell’ambito dell’operazione “I vecchi tempi”.

Infatti mancava ancora la esecuzione del provvedimento dell’obbligo nel comune di Enna a carico di: D. G., classe 79, residente ad Enna, con precedenti specifici in materia di stupefacenti.

Il D.G. indagato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish nell’ambito dello stesso procedimento penale faceva parte della rete autonoma di spaccio che era stata messa su ed aveva come base operativa il circolo “i vecchi tempi”.

Il D.G., nei confronti del quale non era stato possibile effettuare le notifiche del provvedimento poiché irreperibile, aveva cercato di piazzare una quantità di “marakesh” per conto di un soggetto che se ne “deve togliere un pò” e discute dei margini di guadagno a seguito del taglio dello stupefacente da spacciare.