Ok per Grand Hotel Sciacca

PALERMO – “La giunta regionale di Governo, con delibera urgente adottata oggi su proposta dell’Assessore al Turismo, Titti Bufardeci, ha inteso dare immediate risposte alle istanze rappresentante dalle forze politiche e sociali di Sciacca, in merito alla vicenda del Grande Albergo delle terme”.
Lo dice il vicepresidente della Regione siciliana, Titti Bufardeci, che così commenta i lavori della giunta regionale di governo.
“Con la delibera, infatti, viene autorizzata una specifica deroga all’altro deliberato della Giunta di governo che bloccava qualsiasi tipo di assunzione o di chiamata”, continua Bufardeci che aggiunge: “è un atto di carattere assolutamente straordinario: la giunta, con l’atto appena assunto, intende dare una risposta, in termini occupazionali, ma anche funzionali, alla gestione del Grande Albergo delle Terme di Sciacca. L’hotel ha già raccolto prenotazioni a breve, media e lunga scadenza. Senza tale autorizzazione si sarebbe prodotto un gravissimo danno economico e di immagine alla città di Sciacca e al settore turistico siciliano”.

Piero Messina

Published by
redazione-vivienna