Poste Enna: qualità di servizio

“Consolidare la posizione di centralità dell’ufficio postale sul territorio, coinvolgere ogni risorsa affinché l’ufficio contribuisca sempre di più a creare valore aggiunto in termini di qualità dei servizi e dei prodotti offerti ai cittadini, garantire la soddisfazione del cliente anche in situazioni di forte pressione operativa” sono questi i principali obiettivi che Pasquale Marchese, responsabile “Mercato Privati” ha illustrato al secondo meeting Nazionale di Poste Italiane che è in corso di svolgendo a Fiuggi , davanti ad una platea di oltre 500 direttori provenienti da tutta Italia, selezionati tra gli uffici che si sono distinti in termini di qualità ed efficienza durante lo scorso anno. Per la Filiale Poste di Enna, diretta da Massimo Ferlito erano presenti: Giovanni Sparti, Mario Palmieri e Vincenza Armato. direttori degli uffici di Enna succursale 2, Leonforte Centro e Troina, che hanno saputo collocare l’ufficio come punto di riferimento per i cittadini e le aziende offrendo prodotti e servizi che hanno contribuito allo sviluppo del territorio.