Alla Kore di Enna l’on.Gianfranco Miccichè incontra i vertici provinciali del PDL Sicilia
Enna-Provincia - 06/02/2010
Enna. Lunedì 8 alle 18.00, presso la sala del rettorato dell’Università Kore di Enna sarà presente il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega CIPE On. Gianfranco Micciché, leader del PDL Sicilia.
L’incontro verterà principalmente sugli assetti da conferire al gruppo politico e sulle strategie in vista delle elezioni amministrative di Enna e degli altri comuni.
Saranno presenti il consiglieri provinciale Sergio Malfitano e gli altri consiglieri comunali del PDL Sicilia, oltre a dirigenti e simpatizzanti.
Saranno affrontate anche le tematiche di sviluppo del territorio ennese e della ripresa del comune capoluogo, con l’auspicio che l’amministrazione che si andrà a rinnovare possa riprendere il cammino di crescita della città, bloccata dalla dichiarazione di dissesto e frenata dalla mancata risoluzione degli annosi problemi che la affliggono, principalmente il traffico ed i collegamenti fra Enna alta ed Enna bassa.
La scelta dell’incontro alla Kore è dettata proprio dal messaggio che si vuole indirizzare all’opinione pubblica, cioè fare dell’Università il centro propulsore per la crescita della città.