Kiwanis International Paternò a Centuripe per conviviale di Pasqua

Il Kiwanis International, serving the children of the world, Club Etneo Club Paternò- sarà a Centuripe per la Conviviale di Pasqua, domenica 28 marzo.
I partecipanti si incontreranno alle ore 9.00 all’ingresso del paese per dare il via ad una giornata piena di appuntamenti.
La prima tappa sarà la visita del delizioso Museo Archeologico Regionale di Centuripe, alle ore 10.00 incontreranno nel palazzo municipale i rappresentanti dell’amministrazione, la mattinata proseguirà con la Santa Messa presso la Chiesa Madre “Immacolata Concezione” al termine della quale il parroco, Don Gaetano Giuffrida, guiderà i partecipanti alla visita della Chiesa stessa, la mattinata si concluderà alle ore 13.30 con il pranzo presso l’Hotel Kento****. Nel pomeriggio, accompagnati dal personale del progetto “Centuripe Nostra” e dalle guide dell’associazione SiciliaAntica, i partecipanti saranno accompagnati per le vie del centro storico.
La giornata si concluderà con la partecipazione alle tradizionali manifestazioni pasquali e alla seconda edizione della “Sagra del Ciciulio” tipico dolce pasquale centuripino.