Leonforte. Perde al gioco danneggia macchinetta ne ruba l’incasso: denunciato per furto aggravato

Leonforte. Denunciato in stato di libertà di un uomo, classe ’75, poiché resosi responsabile di furto aggravato, per aver danneggiato e sottratto l’incasso ad una macchinetta “cambia soldi”, dopo essersi adirato per aver perso ad una slot-machine.
In particolare, gli uomini della volante del Commissariato, diretti dal Commissario Salvatore Tognolosi – intervenivano in un bar, chiamati dalla vittima, poiché un avventore, dedito al gioco delle slot-machine, in uno scatto d’ira – determinato da una perdita durante il gioco – aveva danneggiato una macchinetta cambia soldi all’interno del localo, impossessandosi di circa 120 euro, e rifiutando di consegnarli al legittimo proprietario.
Intervenuti prontamente i poliziotti, identificavano il giocatore, bloccandone i propositi di impossessamento della somma di denaro, al fine di chiarire la vicenda.
Gli uomini del Commissariato leonfortese, successivamente, ricostruito il quadro della vicenda – attraverso l’escussione delle persone presenti ed altri accertamenti – ed appurato che fra l’uomo intento a giocare ed il gestore del locale non esistevano pregresse situazioni debitorie, segnalavano, pertanto, l’incallito giocatore leonfortese alla procura della repubblica di Nicosia, per l’indicati reato di furto aggravato.