Attestato di riconoscimento da C.S. “Parlamento della Legalità” all’I.M.P.P. Lucia Mangano

In occasione dell’inaugurazione dell’Anno Accademico del Centro Studi “Parlamento della Legalità”, associazione con sede organizzativa e operativa a Palermo, che persegue il fine esclusivo della solidarietà sociale, umana, civile, culturale per la lotta all’illegalità, alle mafie ed in particolare alla mentalità mafiosa, l’Istituto Psicopedagogico “Lucia Mangano” ha ricevuto, nella persona dell’avv. Corrado Labisi, amministratore delegato del Centro medico, un attestato di riconoscimento ratificato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana On. Francesco Cascio e dal presidente della Commissione Regionale Antimafia On. Lillo Speziale.
Il presidente del Centro Studi “Parlamento della Legalità”, prof. Nicolò Mannino, ha conferito personalmente la pergamena che riporta la seguente motivazione: “Per il suo talento artistico e la professionalità nel contribuire alla crescita socio culturale della nostra terra di Sicilia, proponendo quello squarcio di speranza che vede la nostra terra al centro della cultura mediterranea”.
L’avv. Labisi ha risposto con entusiasmo all’invito, e ha ritirato il riconoscimento esprimendo tutta la sua stima per l’attività condotta dall’associazione.

Simona Pulvirenti