On. Fiore inaugura sede ‘Forza Nuova’ a Barrafranca

Forza Nuova rilancia: dopo la fiaccolata ad Enna, pronta l’inaugurazione di una sede a Barrafranca. Il coordinamento regionale di Forza Nuova rende noto quanto già annunciato a conclusione della riuscita fiaccolata del 12 febbraio nel centro di Enna: sabato 19 febbraio, ore 18:00, il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, inaugurerà a Barrafranca i locali della neo costituita Federazione ennese del Movimento.

Forza Nuova risponde con i fatti alle polemiche artificiose che hanno caratterizzato i giorni precedenti l’ordinato e pacifico svolgimento della fiaccolata, che ha commemorato le vittime delle foibe e l’esodo da Istria, Venezia-Giulia e Dalmazia, inaugurando una sede che vuole rappresentare per i cittadini della provincia un sicuro punto di riferimento per l’organizzazione delle battaglie politiche che costituiscono il carattere distintivo del Movimento: centralità della famiglia, difesa dello Stato sociale, preferenza nazionale, politica intesa come servizio e sostegno alle necessità popolari, denuncia e contrasto del malcostume, della connivenza e della corruzione dilaganti a Destra come a Sinistra. Forza Nuova mira a porre le basi di quella che si presenta come l’unica alternativa alla drammatica condizione di crisi etica, sociale, economica che affligge la Sicilia e l’intero Paese: l’avvio di un processo che conduca alla necessaria ricostruzione nazionale.

Saranno presenti – insieme all’On. Roberto Fiore e al responsabile provinciale Salvatore Marotta – Nicola Cospito (Ufficio politico nazionale), Giuseppe Bonanno Conti (Coordinatore Sud), Giuseppe Provenzale (Coordinatore regionale FN Sicilia).


(nelle foto la fiaccolata ad Enna)