Selezioni per giovani animatori

Società di Animazione ed Eventi ricerca personale settore animazione per Tour Operetors, catene alberghiere, hotels e villaggi turistici all’estero e in ltalia, precisamente in Sardegna, Jesolo, isole Balearì, isole greche, Turchia, Tunisia, Egitto, Kenya e Madagascar.

Si ricercano in particolare giovani con o senza esperienza nel settore, motivati, che si candidano in ruoli specifici: istruttore
sportivo, istr. fitness, baby-mini-junior club, ballerini, costumiste, scenografi, dj, tecnici audio-luci, coreografi, istr. nuoto brevettati, assistenti bagnanti brevettati acque interne e/o esterne.

I contratti offerti sono a progetto, spese di volo A/R, vitto e alloggio a carico dell’azienda (i ragazzi saranno ospitati nella struttura per cui lavoreranno), 6 giorni lavorativi alla settimana. Retribuzione netta mensile: da euro 450,00 a 1300,00 a seconda del ruolo, dell’esperienza e delle competenze tecniche.

Si rìchiedono:
• disponibilìtà minima di tre mesi
• età comprese fra 18 e preferibilmente 30 anni
• fluente conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, russo, spagnolo, francese, italiano se stranieri)

LE SELEZIONI SI TERRANNO A CATANIA L’11 MARZO 2011 E A PALERMO IL 12 MARZO 2011

MODALITÀ DI CANDIDATURA:

Inviare il curriculum a: eventi@twinservice.it e per conoscenza a glaporta@regione.sicilia.it eures@regione.sicilia.it indicando in oggetto mail la dicitura “Selezione Animatori”

Candidarsi nel più breve tempo possibile entro il 6 Marzo 2011.

Le candidature trasmesse non seguendo tutti i passi di cui sopra non saranno prese in considerazione.

L’azienda effettuerà una preselezione delle candidature e i candidati preselezionati saranno convocati dall’azienda (l’indirizzo del luogo ove si svolgerà la selezione sarà comunicato dall’azienda ai candidati preselezionati).

Eventuali spese di viaggio per sostenere le selezioni saranno a carico del candidato.

Published by
redazione-vivienna