Segretario PD Piazza Armerina soddisfatto per accordo con UDC e MPA

Piazza Armerina. “Soddisfatto per la tenuta dell’accordo raggiunto con l’MPA e l’UDC. E’ un primo grosso passo verso la costruzione di un solido progetto politico al servizio della nostra città”.
Questo il commento a caldo del segretario del PD Ranieri Ferrara, dopo le due votazioni consiliari per l’elezione del presidente del consiglio comunale, carica vacante dopo le dimissioni di Calogero Centonze.
“Otto erano i voti del cartello PD, UDC e MPA, ed otto sono stati i consiglieri che con grande senso di responsabilità e coerenza hanno votato per il consigliere Capizzi. Da questo momento prende il via la ricerca del massimo consenso possibile, penso all’area Democratica che fa riferimento all’onorevole Galvagno, che ha manifestato la piena sintonia con la nostra proposta ed a tutti quei consiglieri comunali che intendessero convergere sulla nostra ipotesi di lavoro in linea con l’asse politico che governa la regione Sicilia. Irrobustire questa alleanza, vuol dire far crescere Piazza Armerina e dare maggiori speranze di riscossa alla nostra bistrattata popolazione,” aggiunge Ranieri Ferrara.
“ Non voglio far polemica ma non è sfuggita a nessuno l’assenza di una linea politica coerente e trasparente in Consiglio dell’amministrazione comunale, che a parole, dice di essere del PD, come non è sfuggita a nessuno l’assenza di tutta l’amministrazione comunale al direttivo di partito del giorno precedente, ove si è sancita la candidatura di Giuseppe Capizzi. Il PD di Piazza è in assoluta armonia con il governo regionale, sostenuto da ventisette deputati del PD, a maggior ragione in un momento storico, come questo, nel quale a Palermo bisogna far sentire forte la nostra voce su battaglie importantissime per la nostra città”.

Published by
redazione-vivienna