Segretari provinciale e cittadino del PD di Enna querelano per diffamazione rappresentanti Associazione Fendinebbia

Enna – Il Segretario Provinciale del Partito Democratico Mario Alloro e il Segretario Cittadino di Enna Vittorio Di Gangi, in merito alla lettera aperta firmata dalle associazioni Fendinebbia e Enna in Movimento, indirizzata al Sindaco Paolo Garofalo, hanno rilasciato al seguente dichiarazione:
Il contenuto della lettera non ci stupisce, essendo ormai abituati agli insulti gratuiti e al sistematico ricorso alla menzogna e alla denigrazione della nostra realtà territoriale che contraddistingue da tempo le associazioni firmatarie. Tuttavia, proprio a causa dei contenuti di quest’ultimo documento, che risultano palesemente lesivi dell’immagine e della dignità politica e umana del Partito Democratico, della sua classe dirigente e dei suoi rappresentanti istituzionali, abbiamo dato mandato ai nostri legali di procedere nei confronti dei firmatari presentando formale querela per diffamazione”.


Le news correlate:

Enna. Risposta dura di Garofalo a Fendinebbia ed Enna in Movimento

Lettera aperta al Sindaco “per aiutarlo a capire” dall’Associazione Fendinebbia e Enna in Movimento

Enna riconquista il ruolo di capoluogo? Si parla di trasporto su monorotaia da Pergusa ad Enna alta, delocalizzazione Carcere e campo sportivo e costruzione di una Moschea