Enna: Applausi e doppio spettacolo per gli Amici del Teatro

Successo di pubblico e richiesta di una seconda esibizione per gli Amici del Teatro di Enna che si sono esibiti a Belpasso con lo spettacolo “Da Giovedì a Giovedì” nell’ambito della stagione teatrale 2010/2011 organizzata dal Comune di Belpasso e dalla Compagnia Spettacolo “Dietro le Quinte” al teatro comunale “Nino Martoglio”. La Compagnia teatrale ennese inizialmente doveva esibirsi solo lo scorso sabato, ma a grande richiesta sono tornati sul palco anche il giorno successivo per accontentare le tante richieste pervenute.

Gli “Amici del Teatro” di Enna hanno proposto lo spettacolo “Da Giovedì a Giovedì”, due atti di Aldo De Benedetti, con la regia di Carlo Greca che ha vestito anche i panni dell’attore impersonando “Paolo”. Gli altri attori ennesi che hanno raccolto tanti applausi sono stati Antonella Buscemi “Adriana”, Lely Mazzone “Letizia”, Marta Mingrino “Adele”, Elia Nicosia “Trombi” e Andrea Sabella “Tito”. “Siamo felici per l’accoglienza ricevuta ed orgogliosi per la richiesta di un secondo spettacolo per il giorno successivo” ha detto l’attore-regista Carlo Greca.

La presenza degli “Amici del Teatro” non è passata inosservata perchè ad assistere allo spettacolo erano presenti anche dei rappresentanti del comune di Mascalucia che, apprezzandone le qualità, hanno deciso di stipulare una convenzione per la realizzazione di alcuni spettacoli che saranno definiti nelle prossime settimane.