Catania. Premio Internazionale Antonietta Labisi
Enna-Cronaca - 27/05/2011
Anche quest’anno l’Associazione Internazionale Antonietta Labisi, presieduta dall’avv. Corrado Labisi, organizza il Premio Internazionale “Antonietta Labisi”, assegnato come da tradizione a personalità ed organismi distintisi nel campo sociale, della ricerca, della scienza e della cultura.
Sabato 28 maggio, alle 18, presso l’Hotel Nettuno, lo storico premio torna in grande spolvero, condotto da Nino Graziano Luca.
I prescelti per questa diciottesima edizione: la dott.ssa Natalia Encolpio, direttore della redazione ascolana del quotidiano Il Resto del Carlino, per il giornalismo; il prof. Eugenio Luigi Iorio, per la biochimica; il prof. dott. Corrado Tamburino, per la cardiologia; il prof. dott. Salvatore Ranno, per l’urologia; il Parlamento della Legalità, nella persona del prof. Nicolò Mannino, suo presidente, per l’impegno sociale; il dott. Pino Nazio, giornalista Rai e autore del testo “Il bambino che sognava i cavalli”, per la narrativa; il prof. ing. Alì Abughanimeh, preside della Facoltà di Ingegneria ed Architettura della Repubblica della Giordania, per la cultura; il Maestro Stelvio Cipriani, già premio Oscar per la colonna sonora del film “Anonimo Veneziano”, per la musica.