Enna: Auser e Amici del Teatro offrono spettacolo ai detenuti

Spettacolo teatrale questa mattina alla Casa Circondariale di Enna dove si esibirà la compagnia teatrale Amici del Teatro di Enna che ha offerto lo spettacolo “Illegittima ambizione” insieme all’associazione di volontariato Auser di Enna e la Cgil. Quella tra gli Amici del Teatro, del regista Carlo Greca, e l’Auser, guidata dal presidente Franco Macaluso, è una collaborazione già provata in passato sempre con la realizzazione di spettacoli con uno sfondo sociale.

Questa volta la sintonia ha portato all’organizzazione di uno spettacolo al carcere di Enna per la soddisfazione di Franco Macaluso e Carlo Greca che si sono detti “ben lieti di portare dentro le mura carcerarie un momento di svago rispetto a quelli che sono i pensieri quotidiani dei detenuti”.

Gli Amici del Teatro porteranno sul palco del carcere di Enna lo spettacolo Illegittima Ambizione, un atto unico di Umberto Domina, per la regia di Bruno Grimaldi, e l’interpretazione di Carlo Greca “Cosimo Zarbà”, Antonella Buscemi “Marisa”, Andrea Sabella “Carlo” ed Elia Nicosia.