Regalbuto. Bando per rilevatori del 15° censimento

Regalbuto – Il Sindaco, Gaetano Punzi, in occasione del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni che avrà inizio nel prossimo mese di ottobre, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico di rilevatore.
L’incarico di rilevatore dovrà essere svolto indicativamente nel periodo dal 15 settembre al 31 dicembre 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT. L’incarico viene conferito previo superamento di un apposito corso di istruzione. Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso lordo, commisurato al numero ed al tipo dei questionati censuari riconosciuti regolari, secondo i parametri previsti dalla normativa sul censimento.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su appositi moduli firmate dagli interessati, dovranno essere indirizzate al Comune di Regalbuto – Ufficio Comunale di Censimento – e presentate esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero inoltrate con Raccomandata A.R., a pena di non ammissibilità entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 agosto 2011.

Agostino Vitale