Enna. AWC group – Project Management & Finanza d’impresa pubblica/privata

AWC group è uno studio di consulenza d’impresa, attiva nel settore della progettazione comunitaria, dei servizi alle imprese e nella ricerca di finanziamenti di capitali privati (cosiddetti “capitali di rischio” – dall’inglese “venture capital & private equity”).
Da quanto sopra affermato, è meglio esplicitare che AWC group non è né una banca né una finanziaria.
Nell’ambito dei servizi alle imprese, ampio spazio viene data alla Comunicazione d’impresa ed alla pubblicità, grazie alla gestione di spazi pubblicitari in zone molto visibili per traffico turistico e non solo.
Nell’ambito dei capitali privati AWC group si occupa di selezionare e promuovere progetti imprenditoriali nel mercato del capitale di rischio in qualità di Investor relator e Advisor al fine di trovare finanziatori ai progetti ritenuti più validi.
AWC group può essere una valida alternativa al sistema bancario, oggi sempre più restrittivo, per le piccole e medie imprese o per quanti volessero cimentarsi ad entrare nel mondo del lavoro ed imprenditoriale.
La missione aziendale è offrire un nuovo modo di fare consulenza attraverso servizi integrati, ottimizzando il risultato finale desiderato dal cliente.
Il “group” indica una squadra affiatata di professionisti che condividono gli stessi valori, obiettivi e visione del futuro, offrendo al cliente un servizio di qualità garantito ed altamente specializzato.
Infatti i professionisti AWC group vantano importanti esperienze come consulenti presso prestigiose Università estere, Ministeri, Regioni e come funzionari della Commissione Europea.
AWC group si rivolge agli aspiranti imprenditori, alle imprese, associazioni, Fondazioni ed agli Enti locali.

Se hai un’impresa, associazione, un progetto, un’azienda in difficoltà o desideri aumentare la visibilità della tua attività, contattaci e ti informeremo sulle differenti soluzioni adatte alle tue esigenze.

Gaetano Santi Cutrona

AWC Group – Project Management e Finanza d’Impresa pubblica/privata

Piazza Scelfo, 2 – 94100 Enna
Tel/Fax +39 0935.25590
Business Cell. +39 340 3825844
E-mail: marketing@awcgroup.it
Skype: cutrona.gaetano
Facebook aziendale: AWC Group