Calascibetta. Al via iscrizioni per laboratorio “Il caffè scorretto”

Calascibetta. Aperte le iscrizioni per poter partecipare al laboratorio di selezione per il prossimo spettacolo teatrale del regista e attore Vittorio Vaccaro (nella foto), “Il caffè scorretto”.
I candidati devono inviare entro e non oltre l’8 ottobre dell’anno corrente, curriculum e foto all’indirizzo vittorio@teatrourlo.it i cui requisiti richiesti sono : età compresa tra il 20 e i 40 anni, esperienza presso compagnie professionali e titoli di studio acquisiti presso Accademie o Stage di perfezionamento.
Il laboratorio di selezione, al termine del quale verranno scelti tre attori, avrà luogo a Calascibetta, in provincia di Enna, presso la sede gentilmente concessa dall’associazione musicale “A. Giunta”, nei giorni 14, 15 e 16 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 20.00; gli attori che vi aderiranno dovranno presentare un monologo drammatico e uno comico a memoria.
Lo spettacolo prodotto dalla compagnia lombarda Teatro Urlo, è una commedia all’italiana dalle variopinte geografie di linguaggi, atteggiamenti e comportamenti, che richiede versatilità e verità di gesto e di parola.

Livia D’Alotto
Foto Maria Catalano