Calcio giovanile: Una vittoria e uno stop per il Città di Enna

Una giornata positiva a metà per il Città di Enna che ha archiviato il quarto turno di calcio giovanile con una vittoria – dei Giovanissimi – ed una sconfitta per gli allievi. Il sorriso è rimasto sulle labbra dei giovanissimi allenati da Roberto Torregrossa che hanno sbancato il campo del Piazza Armerina vincendo 2-1. Con le reti di Starrantino e Restivo gli ennesi sono riusciti a muovere la classifica tirandosi fuori dalla zona rossa e rosicchiando qualche punto alle avversarie. “Qualche passo in avanti è stato fatto sia sotto il profilo del gioco che dell’approccio alla gara” ha detto il tecnico Torregrossa prospettando buoni risultati per il futuro se si proseguirà per questa strada.
Perdono, invece, gli allievi di Riccardo Gervasi che hanno abdicato in casa contro l’Averna di San Cataldo che si è imposta con il minimo sforzo grazie al gol di Augeri, nella ripresa, abile a sfruttare un’amnesia difensiva. I ragazzi gialloverdi hanno provato a recuperare il gap, ma la manovra non ha portato a nulla di concreto e quando sono arrivati sotto porta ci ha pensato l’estremo difensore ospite a spegnere i sogni di gloria del Città di Enna.
In classifica gli ennesi restano ancorati al penultimo posto con un solo punto – tra l’altro conquistato alla prima giornata – che obbliga un cambio di tendenza ben consapevoli che i mezzi per recuperare ci sono tutti.