Barrafranca, programma televisivo “Tutto e il contrario di tutto”, si parla di volontariato e solidarietà

barrafranca. “La solidarietà è volontariato. Volontariato è solidarietà”. Questo quello che si tratterà domani in diretta quetsa sera lunedì 24 ottobre dove saranno presenti alcuni rappresentanti di associazioni e di volontariato a livello regionale, provinciale e locale.
A condurre il programma gli operatori dell’informazione Silvia D’Angelo e Renato Pinnisi. Ad essere presenti negli studi di Radioluce i rappresentanti di Anvas Sicilia (associazione nazionale volontariato assistenza e soccorso) del presidente Pierluigi Tagnesi e con il referente locale Gaetano Bernunzo: l ‘Avis presidente provinciale Gaetano Bernunzo, l’Avis sezione Barrafranca, presidente Annunziata Bongarrà; poi Aisla (associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica) con il referente provinciale Michele La Pusata e l’ Aisa Siclia (associazione italiana sindrome atassiche) con il presidente Sebastiano Colombo.
Per poter assistere al programma televisivo gli utenti possono collegarsi a www.radioluce.net e chiamare per interventi allo 0934464228.