Leonforte. Esordio sfortunato nella prima sfida del girone A della coppa di Lega Uisp per la Branciforti, che, allo Stadio dell’Etna di Adrano, rimedia una sconfitta di misura contro il Gionico.
La svolta del match arrivava al 38′ minuto del primo tempo, con l’azione decisiva dell’esterno del Gionico Lo Curio che offriva al bomber Scannicchio la palla del vantaggio e, a conti fatti, della vittoria. I giocatori della Branci avranno la possibilità di riscattarsi già da Domenica prossima, nell’importantissima sfida casalinga contro il Viola Cerami, valida per la terza giornata di campionato.
Asd Gionico – Spd Branciforti 1-0
Marcatori: 38′ pt Scannicchio
Gionico: (4-4-2) Santangelo; Lanza, Teriaca, Perdicaro, Milone; Lo Curio (15′ st Avellino), Gemmellaro, Grasso (40′ st Cantali), Spalletta ; La Mela, Scannicchio (9′ st Bivona). A Disposizione: Cottone, Laudani, Schillirò, Anzalone. Allenatore: Toscano Salvatore
Branciforti : (4-5-1) Lattuga; Gallo, Stanzù, Algozino, Catalfo (1st Pesco); Ingrassia (14′ st A.Buttafuoco ), Parisi, Leanza (34′ st Giunta), Varveri, Proto; Mannarà. A Disposizione: Nicolosi, Miano, Bruno, F.Licata. Allenatore: Licata Andrea.