Una vittoria che regala soddisfazioni per i Giovanissimi regionali del Città di Enna che nell’ottava giornata d’andata hanno raccolto il successo contro il Città di Barrafranca battuto 4-0. Ed i tre punti sono arrivati anche per gli allievi corsari sul campo del Santa Sofia di Licata.
Festa del gol, dunque, per i Giovanissimi allenati da Roberto Torregrossa che gara dopo gara sta vedendo maturare la sua squadra: “Stiamo anticipando di qualche mese quello che pensavo di raggiungere più avanti” ha ammesso l’allenatore che sulla vittoria contro i cugini barresi ha detto: “È stata una buona gara, abbiamo messo in evidenza i progressi e adesso stiamo meglio in campo sotto tutti i profili”. Torregrossa ha evidenziato che oggi la squadra attua tutto quello che gli viene detto con la normale conseguenza di veder giungere i risultati.
A firmare la vittoria contro il Città di Barrafranca sono stati Fragalà, con una doppietta, Conte e Riccobene. Con questi tre punti i Giovanissimi salgono al sesto posto con 13 punti.
Successo esterno, invece, per gli allievi che hanno infranto il fortino del Santa Sofia di Licata battendolo 2-1. Ennesi in vantaggio con Diego Vigiano già dopo dodici minuti, ma è una gioia che dura appena centottanta secondi perchè i padroni di casa riequilibrano subito la partita trovando il pari. Il gol che invece deciderà la partita è giunto al 55′ con un gol di Riccobene bravo a capitalizzare al meglio una punizione a due in area.
Per gli ennesi adesso c’è il nono posto in classifica con otto punti, ancora pochi per dirsi tranquilli.