Carnevale a Centuripe 2012

A Centuripe si apre in largo anticipo la “Primavera delle Associazioni” con il programma del Carnevale 2012. Ancora una volta il comitato delle associazioni guidato dal presidente Rosario Fichera in sinergia con l’amministrazione comunale ha varato un programma che prevede, nel periodo compreso tra il 16 e il 21 febbraio 2012, le tradizionali sfilate in maschera che si svolgeranno per le vie principali del paese.

Il regolamento ed i moduli d’iscrizione per i Gruppi Mascherati sono già disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

In vendita i biglietti della 3^ edizione della Lotteria di Carnevale (di Centuripe): 1^ Viaggio a Parigi 3 giorni per 2 persone offerto da Chiosco il Risveglio; 2^ Soggiorno di 3 notti in Sicilia offerto da Edicola Bruno; 3^NetBook offerto da BNet… Fra i premi minori 10 ingressi per nuoto libero, 8 lezioni di nuoto con istruttore, 8 lezioni di acquagym offerti da APD KENTORIPA, Buono di 2 pizze offerto da Corradino GA