Trasporti. Incontro per riflettere sulla gestione del servizio pubblico a Troina

Troina. Un incontro per riflettere sulla gestione del servizio pubblico, con l’obbiettivo di migliorarlo. È questa la motivazione che ha spinto i Gruppi Consiliari di Centro Sinistra a convocare i cittadini troinesi presso la sede del Partito Democratico di Via San Pantheon, sabato mattina alle 10.

All’incontro, che non è politico, è stato invitato il proprietario della ditta Isea, che gestisce il servizio pubblico in questione, per discutere sulle eventuali problematiche degli orari dei pullman, del numero delle corse e del costo del biglietto. Questo per andare incontro a tutti coloro che usufruiscono del trasporto pubblico, prevalentemente studenti, ma anche lavoratori, che col recente aumento dei prezzi della benzina, si trovano costretti a lasciare la propria macchina in garage.

“Spero che all’iniziativa prenderà parte tanta gente, afferma il capo gruppo del PD al consiglio comunale, Alfio Giachino, solo insieme possiamo fare richieste concrete e fare in modo che vengano accettate”. La gestione del servizio pubblico è un tema che più volte è stato portato in Consiglio Comunale “bisogna guardare anche ai più piccoli bisogni, continua Giachino, se vogliamo che la nostra comunità viva bene”.

Sandra La Fico