Calcio giovanile: Allievi del Città di Enna ai play off

Conquistato il sogno dei play off, gli allievi regionali del Città di Enna hanno tutta l’intenzione di coltivarlo e portarlo avanti il più a lungo possibile. L’ostacolo sarà rappresentato dal Serradifalco che sabato dovrà essere battuto per andare avanti negli spareggi. Una condizione necessaria, non semplice, ma non impossibile a questo Città di Enna che si è conquistato a suon di vittorie l’entrata tra le migliori del campionato. La squadra allenata da Riccardo Gervasi, affiancato dal sempre presente Salvatore Vigiano, dopo un inizio stentato, con il passare delle giornate si è fatta spazio tra le grandi del girone fino ad arrivare alla conquista del quinto posto favorito dalle cinque vittorie consecutive. Un record per una squadra con dei giovani molto interessanti in prospettiva futuro e per una società che ha sempre puntato alla crescita dei propri giovani.
Come detto, sabato, il Città di Enna dovrà vedersela con il Serradifalco classificatosi terzo e per questo avrà dalla sua il fattore campo, anche se per passare non basterà un pari, ma una delle due squadre dovrà vincere per andare avanti.
I dirigenti del Città di Enna, intanto, hanno chiesto ed ottenuto dalla Lega la possibilità di ricordare con un minuto di silenzio prima della sfida di sabato, il tifoso Mario Rindone scomparso sabato. “Negli ultimi tempi si era avvicinato alla nostra realtà portando entusiasmo e quei valori come l’onestà e la sportività, che l’hanno sempre contraddistinto, per noi era doveroso ricordarlo” ha detto il dirigente Vigiano presente durante le esequie in rappresentanza del Città di Enna.