ECOGEST

 

 

ECOGEST
di R. Castellano
Via S. Silvestro, 12
94018 – Troina (EN)
ITALY

TEL/FAX 0935 657322
CELL 338 4332168
e-mail:

info@ecogest-risparmio.it

 

La ECOGEST, da oltre un decennio, è un azienda Leader nel settore del risparmio idrico ed energetico. Migliaia di strutture, in tutta Italia, sono testimoni della validità e dell’assoluta affidabilità dei nostri sistemi.
La linea estetica, elegante e semplice allo stesso tempo, è stata apprezzata nella strutture alberghiere di qualsiasi livello, aggiungendo all’arredamento dei bagni un tocco di originalità.
Nelle strutture sportive (palestre, piscine, calcetti, ecc…) più che l’estetica è stata apprezzata la grande affidabilità e durata, visto il continuo utilizzo di docce che viene fatto quotidianamente.
A queste categorie si aggiungono gli innumerevoli campeggi, comunità, case di cura, caserme e tutte quelle strutture dove il consumo di acqua e combustibile è una voce importante nei costi di gestione aziendale.
Tutti i nostri clienti hanno potuto constatare, con grande soddisfazione, un dimezzamento dei consumi. E non solo.
L’altro grande vantaggio che si è potuto constatare è la soluzione al problema CALCARE, indipendentemente dalla durezza dell’acqua. E questo, va precisato, dopo aver provato invano mille altre soluzioni (addolcitori, magneti, terminali doccia sedicenti anticalcare).
L’abituale contatto con i nostri vecchi clienti, ci ha consentito di testare continuamente i nostri prodotti, e di apportare quelle continue modifiche affinchè ci avvicinassimo a quei valori massimi di affidabilità che pensiamo di aver raggiunto negli ultimi anni.



PUBBLIREDAZIONALE