Nuovo attaccante all’Enna calcio

Prosegue la preparazione dell’Enna Calcio dopo il pari in coppa Italia, 1-1 con la San Sebastiano, in vista dell’inizio del campionato previsto per il 9 settembre. A tal proposito il 3 settembre i dirigenti ennesi saranno a Catania, presso la sede del Catania Calcio, per assistere alla cerimonia per il sorteggio dei calendari del campionato di Promozione. Da due giorni, intanto, insieme al gruppo allenato da Vittorio Privitera si è aggiunto l’attaccante Emiliano Bellavia con cui, ha ammesso il presidente Peppino Cannarozzo, è stata raggiunta un’intesa di massima e restano da sistemare solo alcuni dettagli.
Per il portiere, invece, si dovrá attendere la prossima settimana. Per questo ruolo il tecnico ha giá individuato l’uomo giusto, ma essendo fuori sede rientrerá il 4 settembre. Si tratta del Catanese Musumeci conosciuto e stimato dal tecnico. Buone notizie arrivano dal Comune perchè il presidente Cannarozzo ha avuto rassicurazioni circa la possibilità di intervenire sulla tribuna coperta chiusa la scorsa stagione per la caduta di alcuni calcinacci.
Pare che il Comune possa intervenire con una soluzione che metta in sicurezza il sito e permetta l’ingresso dei tifosi. Cannarozzo ha inoltre fatto presente la necessità di tempi celeri considerato che il 9 settembre ci sarà il calcio di inizio al campionato.

Published by
redazione-vivienna