Ristrutturazione campo scuola tennis di Caltanissetta

Caltanissetta. La Provincia Regionale interviene per la ristrutturazione dei locali spogliatoti e bar del campo scuola tennis di Caltanissetta sito in viale Amedeo. Da ricordare che l’ente, negli anni Ottanta, ha qui realizzato un impianto per il tennis composto da un piano seminterrato (dove trovano allocazione spogliatoi, locali vari, il bar) e un piano terra dove è stato realizzato un campo da gioco.
In previsione dello svolgimento dell’edizione 2013 del prestigioso torneo internazionale challenger, che celebrerà la sua quindicesima edizione con l’organizzazione del locale Tennis Club, la Provincia espleterà il prossimo 31 gennaio un cottimo fiduciario per l’appalto dei citati interventi, dipendenti da un progetto del complessivo importo di 99.290 euro, di cui 76.730 per lavori.
Il progetto sostanzialmente prevede una migliore suddivisione dei locali destinati all’accoglienza di giocatori ed arbitri, tramite l’abbattimento di alcuni tramezzi e la costruzione di altri così da determinare spazi più ampi e funzionali. Verrà demolita la parete esterna semicircolare per dare più spazio alla zona ristoro, ricavando anche un’ampia e luminosa cucina con annessi servizi.
Le sale riunioni verranno ampliate sfruttando la zona a portico e saranno realizzati un locale antistante una delle grandi sale ed un vano ufficio, con contestuale dotazione di impianto di climatizzazione.
Il termine di esecuzione di tali lavori è stato fissato in novanta giorni.
Le offerte per partecipare alla gara d’appalto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 11,30 del giorno 30 gennaio 2013 all’indirizzo e secondo le modalità prescritte nel relativo disciplinare consultabile sul sito dell’ente www.provincia.caltanissetta.it (sezione cottimi fiduciari).
La gara d’appalto, fissata per il 31 gennaio, avrà inizio alle ore 9 nella sede dell’Ufficio tecnico provinciale, sito a Caltanissetta in piazza Marconi n. 2.

Published by
redazione-vivienna