Nichi Vendola ha incontrato i cittadini di Enna

Enna. In una sala Cerere affollata Nichi Vendola ha incontrato i cittadini ennesi. Prima che iniziasse il suo intervento il governatore della Puglia e presidente nazionale del SEL, è stato ricevuto dal sindaco della città nella sala Proserpina. Ad accompagnare Vendola il coordinatore regionale Erasmo Palazzotto e L’on. Francesco Forgione.
Ad iniziare i lavori Antonio Giuliana, che nel presentare Nichi Vendola ha ricordato alla platea che dalla crisi in cui versa il paese non si esce ne con la ricetta del berlusconismo, ne con il tecnicismo freddo e gelido di Monti.
Molto applaudito l’intervento di Nichi Vendola,che ha espressamente dichiarato: “ogni voto è utile, ogni elettore deve razionalmente trarre le conseguenze del proprio voto. Il centrosinistra vuole vincere per governare”.
Tanti i temi toccati dal governatore della Puglia, particolare attenzione è stata rivolta alla questione “lavoro”, tema da cui non si può prescindere se si vuole dare alle giovani generazioni una prospettiva al proprio futuro. “Voglio vincere anche per liberare questo paese dall’incubo della volgarità di questo ventennio” con queste parole ha salutato tra gli applausi i tanti cittadini intervenuti.