جالية العالم العربي في إيطاليا

Da Papa Francesco un grande messaggio di umanità, semplicità, dialogo, considerazione e rispetto verso i piu’ deboli, i poveri e gli immigrati.

Con queste parole accoglie con grande emozione e soddisfazione il presidente della Co-mai ed Amsi Foad Aodi che è convinto come tutti gli arabi ed immigrati in Italia che e’ in atto una grande svolta concreta a favore dei diritti umani e degli immigrati in Italia.

Bene il richiamo e l’appello del Papa Francesco ai potenti del mondo auspicando che il messaggio di Papa Francesco venga ascoltato ed applicato da loro per ridare fiducia anche nella politica.

Oggi come domenica scorsa sono arrivati messaggi importanti da Papa Francesco che hanno convinto tutti in Italia ,nel mondo e nei nostri paesi arabi che stanno seguendo questa fase con grande speranza e fiducia per un futuro costruttivo dando voce a tutti anche’ ai cristiani arabi conclude Aodi, fondatore del movimento Uniti per Unire, con un auspicio finale che venga rispettato il diritto alla salute degli immigrati in Italia intensificando i servizi che offrono servizi sanitari per gli immigrati e donne condividendo il grande messaggio di Papa francesco che il potere è servire.