Genny Pagliaro neo campionessa europea sollevamento pesi

Caltanissetta. Il sindaco Michele Campisi e l’assessore allo Sport Gaetano Angilella esprimono vivo compiacimento per il risultato ottenuto dall’atleta nissena Genny Pagliaro che, a Tirana, si è laureata campionessa europea di sollevamento pesi.
La neo campionessa ha ricevuto direttamente le congratulazione del primo cittadino, che le ha anticipato l’invito ad un incontro ufficiale a palazzo municipale, per tributarle, a nome di tutta la città, il giusto riconoscimento.
Gli amministratori hanno altresì espresso viva soddisfazione per l’ulteriore brillante risultato, conseguito nella stessa manifestazione, dall’olimpionico Mirco Scarantino che, a sua volta, ha conquistato la medaglia di bronzo.
Il Sindaco e l’Assessore hanno avuto modo di congratularsi anche con il nisseno Antonio Urso, Presidente della Federazione nazionale Pesistica e massimo esponente istituzionale della Federazione Pesistica Europea, per l’ennesimo risultato prestigioso raggiunto dalla pesistica nissena che, grazie al sacrificio e all’abnegazione di tutti i suoi componenti (dirigenti e tecnici in testa) si afferma sempre più come la migliore scuola nazionale di sollevamento pesi.