Caltagirone. Consiglio strordinario su vertenze lavoratori

Caltagirone. Il Consiglio comunale si riunirà, in seduta straordinaria e urgente, come di consueto nell’aula “Luigi Sturzo”, alle 20 di venerdì 19 aprile. Unico argomento all’ordine del giorno: “l’assunzione di provvedimenti relativi alle condizioni occupazionali e reddituali dei dipendenti comunali e di tutti i lavoratori dei soggetti terzi e/o in carico al Comune di Caltagirone che prestano attività nell’erogazione di servizi e/o nell’attuazione delle competenze funzionali assegnate per legge al Comune”.
“Il Consiglio straordinario – afferma il presidente dell’assise Luigi Giuliano – sarà una significativa occasione per fare il punto sulla situazione e per concertare ogni iniziativa e azione possano rivelarsi utili”.
“La seduta – sottolinea Fabio Roccuzzo, il consigliere primo firmatario della richiesta di convocazione, condivisa da tutti i capigruppo – servirà a fare finalmente chiarezza su tutte le vertenze aperte e a comprendere in che modo la Giunta intende affrontarle e risolverle”.