Caltanissetta. Bando per affidamento aree verdi e aree attrezzate

È pubblicato all’Albo Pretorio del Comune il bando, emanato dalla Direzione Lavori Pubblici guidata dal vicesindaco Carlo Giarratano, relativo all’affidamento, a soggetti privati, della cura e manutenzione di aree verdi e aree attrezzate, in cambio della possibilità di installare, all’interno della stessa area, impianti pubblicitari e informativi.
I contratti stipulati tra l’amministrazione e i privati avranno una durata minima di due anni e una massima di tre. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato a giorno 3 maggio 2013, entro le ore 12:00.
Gli interessati potranno scaricare tutta la documentazione direttamente dal sito del comune di Caltanissetta all’indirizzo http://www.comune.caltanissetta.it/albo-pretorio/dettaglio.aspx?atto=28964, invece per richiedere maggiori informazioni o chiarimenti ci si può rivolgere direttamente all’Ufficio Tecnico, Scalinata Duca degli Abruzzi, tel. 0934 74587. Il responsabile del procedimento è il Dirigente delle Direzione III, Lavori Pubblici, Architetto Armando Amico.

Published by
redazione-vivienna