Gran gala sport, moda & spettacolo: Ercole d’Oro 2013 ad Agira il 23 agosto

Si terrà ad Agira venerdì 23 Agosto la decima edizione del Gran Gala dello Sport, Moda & Spettacolo, meglio conosciuto come “Ercole d’oro” dal nome del premio che ogni anno, proprio in occasione di questa ormai rinomata manifestazione, l’Msp Italia (ente riconosciuto dal Coni) assegna in collaborazione con Eventopoli e con i giornalisti del territorio agli sportivi ennesi che ottengono risultati di prestigio nelle varie discipline, di squadra e individuali.
“Anche quest’anno ne vedremo delle belle, – dice il direttore artistico dell’evento, il giornalista Emanuele Parisi, ideatore dell’Ercole d’Oro nei primi anni 2000 insieme al presidente provinciale Msp Italia, Antonio Cardaci – oltre alla consueta cerimonia di consegna degli “Ercole”, vi sarà spazio per la musica, per la danza, ma anche per le bellezze che si contenderanno un posto nella finale nazionale del Concorso Ragazza Moda e Spettacolo, in programma a settembre in Calabria. E poi, immancabili, gli ospiti d’onore: il noto imitatore Alessandro Gandolfo, il “Celentano” di Insieme, il tenore di fama internazionale Salvo Randazzo, finalista nella scorsa edizione di Italia’s Got Talent, e la vincitrice nazionale Ragazza Spettacolo Jennifer Scandura”.
A quanto pare, ci potrebbe essere anche una sorpresa dell’ultim’ora, con un altro ospite di assoluta caratura artistica che potrebbe salire il 23 Agosto sul palco di Piazza Garibaldi. Per ora, però, bocche cucite sul nome. A condurre l’evento, come ormai di consueto, sarà invece la spumeggiante Sofia Minnì.
La manifestazione, itinerante, torna ad Agira, nel paese che le diede i natali, proprio in occasione del suo decimo compleanno, e sostiene i progetti dell’organizzazione umanitaria internazionale Life and Life.