Leonfortese in casa con la corazzata Mazara

Sfida casalinga molto impegnativa, domani sabato 5 ottobre, per la Leonfortese di mister Gaetano Mirto, che ospita fra le mura amiche del Nuovo Stadio Comunale la corazzata Mazara. La formazione biancoverde giunge al match da un periodo strano, con buone prestazioni e pochi punti conquistati. Dall’altra parte i canarini, che proprio domenica scorsa si sono sbloccati vincendo la loro prima partita stagionale, dopo un inizio anomalo che ha pure portato al cambio di guardia in panchina.

Contro la squadra di mister Totò Bruccoleri, insomma, servirà la migliore Leonfortese per tentare di muovere la classifica, ma non sarà per niente facile contro quella che è certamente la candidata numero uno alla conquista del titolo.

Mister Gaetano Mirto ha fatto lavorare sodo in settimana sul piano tecnico-tattico, ma principalmente pure sul piano mentale, cercando di fare archiviare del tutto le ultime uscite sfortunate. Quella biancoverde è una squadra giovane, che può anche incappare in errori rocamboleschi, ma ciò che conta è superare tutti insieme i momenti più difficili.

“Abbiamo lavorato molto in settimana in vista del Mazara, che credo sia la squadra più forte di questo campionato – ha detto mister Gaetano Mirto -. Noi andremo in campo con la solita voglia di fare bene, sperando di evitare gli errori commessi nelle ultime settimane”.