Troina – Libertas Riri Nantes 3-1

Troina. Questa vittoria su Rari Nantes, per il Troina, è come un balsamo dopo tre sconfitte consecutive. E’ ancora troppo presto per cogliere in questa vittoria contro un avversario non molto agguerrito il segnale di un’inversione di tendenza, ma i sostenitori del Troina lo sperano anche se per scaramanzia non lo dicono. Che i padroni di casa volevano dimostrare di valere di più di quanto possa far pensare la loro posizione in basso alla classifica, l’hanno fatto capire fin dalle prime battute quando Compagnone al 21’ ha colpito la traversa e subito dopo, in rapida successione, al 29’ con Lo Presti e al 31’ con Destro, portano in vantaggio il Troina. Al 31’ Lo Presti mette in sicurezza il vantaggio su Rari Nates, che segna il gol della bandiera al 92’.
Silvano Privitera


TROINA: Mancuso, Pappalardo, Cantagallo S, Giamblanco (82’ Timpanaro S), Romano, Plumari, Compagnone, Cantagallo G, Destro (47’ Biondo), Pagana, Lo Presti (Timpanaro C). All. Pagana.
RARI NANTES: Fontana, Bellofiore (64’ Messina), Bianca, Favara, Caruso, Accaputo, Mammana (82’ Oliva), Inturrisi, Pandolfo, Pizzi, Aglianò. All. Di Mauro.
ARBITRO: Battiato (coll. Sorace e Fisichella).
RETI: 29’ Lo Presti, 31’ Destro, 46’ Lo Presti, 92’ Aglianò.
NOTE: 69’ espulso Cantagallo G.