Pallamano. L’Haenna chiude l’andata con il Valens

Ultima giornata d’andata nel campionato di pallamano maschile, serie A2, con l’Haenna che ospiterà il Valens.
Una partita sulla carta abbordabile per gli ennesi che devono però prestare la massima attenzione perché il “sette” di Bagheria è reduce dalla vittoria contro l’ex capolista Alcamo, un successo che ha portato entusiasmo. Di contro l’Haenna nell’ultimo turno ha perso in casa del Kelona a cui ha dato l’opportunità di farsi avvicinare in classifica. Ma più che l’aspetto tecnico in questi giorni a preoccupare è la difficile situazione economica della società alle prese con una crisi che crea non pochi problemi per il futuro.
Oggi, però, nella mente dell’allenatore Mario Gulino e della squadra c’è la gara contro il Valens. In settimana il tecnico ha tenuto alta la concentrazione dei suoi giocatori nella speranza di ritornare alla vittoria già nella sfida di oggi per prepararsi al meglio alle prossime sfide contro le prime della classe ad inizio girone di ritorno.
Per la partita di oggi si dovranno valutare bene le condizioni di Santi Lo Manto e Roberto Gulino. Il primo nell’ultimo periodo si è allenato poco per impegni lavorativi, mentre per Roberto Gulino c’è ancora qualche problema sul setto nasale rotto che gli impedisce alcuni movimenti.
È quindi probabile che l’allenatore non lo rischi e si affidi a qualche giovane in rampa di lancio.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18,30 al Palasport di Enna Bassa.