Calcio. Trinacria Enna risorge con il Cerami

Ritorna il sorriso anche in campionato per la Trinacria Enna che dopo la vittoria in coppa ritrova la vittoria anche in Seconda Categoria.
La scossa è arrivata dopo il cambio di allenatore con l’addio a Gianfilippo Di Matteo e l’arrivo di Massimo Greco, un cambio che pare aver portato benefici alla squadra che contro il Libertas Cerami ha vinto 2-0.
Per gli ennesi era troppo importante vincere per allontanarsi dall’ultimo posto occupato proprio dagli avversari poi battuti. A consentire alla Trinacria di vincere sono stati i gol di Roberto Greca e Giuseppe Sgroi, due marcatura alla quale la squadra ospite non ha saputo replicare consegnando i tre punti alla Triinacria che ringrazia.
Sei punti in sei giornate non sono tanti, ma oggi l’importante è cambiare marcia e recuperare il terreno perduto perché le aspettative intorno alla Trinacria vanno ben oltre una lotta per non retrocedere.
Ne è consapevole anche la società che è già al lavoro per rinforzare l’organico.
Ma non solo perché ieri sera era in programma un importante vertice societario per fare il punto della situazione dirigenziale e tecnica.
Si profila infatti l’entrata di nuove forze in società per portare liquidità ed idee anche se la presidenza di Carlo Mingrino non verrà toccata.
Sul piano calcistico si sta lavorando per rinforzare la rosa in tutti i reparti ed in queste ore si fanno insistenti le voci su un possibile arrivo da categorie superiori, voci che potrebbero trovare conferme già nella data odierna.